Mercatini di Natale in Svezia

Quando arriva il buio dell’inverno, la Svezia assume una nuova veste. La neve e le luci dei mercatini di Natale creano un’atmosfera coinvolgente. Tra le brillanti decorazioni natalizie e candele ci si immerge nello shopping, in passeggiate lungo le vie alberate o nella degustazione del classico buffet natalizio svedese. Nei mercatini di Stoccolma e Goteborg è possibile acquistare oggetti d’artigianato, dolci tradizionali e glogg, il vin brulè svedese.

Natale in Svezia

Oltre a quelle indicate in questa pagina, se avete tempo a disposizione non mancate di visitare anche i mercatini di Natale di Malmo.

Mappa
Mercatini di Natale a Stoccolma

Mercatini di Natale a Stoccolma

Gioiosamente illuminata e decorata, la capitale svedese assume un aspetto magico. L'atmosfera coinvolgente accompagna i turisti nelle lunghe passeggiate nel mercatino di Stoccolma. Qualche fiocco di neve che cade rende il tutto più romantico e fiabesco.
chevron_rightLeggi l'articolo
Mercatini di Natale a Goteborg

Mercatini di Natale a Goteborg

La seconda città svedese si illumina di luci sfavillanti nel buio dell'inverno scandinavo. I negozi sempre aperti e i diversi mercatini di Goteborg sono l'ideale per lo shopping natalizio.
chevron_rightLeggi l'articolo
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle